Comunicazione esterna e Stampa

Disclaimer

Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio Internet

L'accesso e l'utilizzo del sito internet e dei servizi on-line dell'Azienda Ospedaliera di Verona (di seguito denominata "Azienda") è soggetto ai seguenti termini e alle seguenti condizioni, che si considerano visionate e accettate dall'utente. L'utilizzo del sito comporta l'accettazione di tutti i termini, condizioni e avvertenze, senza eccezione.

Servizi. L'Azienda è costantemente impegnata a migliorare i propri servizi ma non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti nel sito e di altri danni indiretti che possano derivare da tali errori. Il Portale Internet dell'Azienda non va quindi in nessun caso considerato esente da errori. Nel sito dell'Azienda sono presenti collegamenti a siti esterni (links) su cui l'Azienda non può esercitare alcun controllo: per questo l'Azienda non ne garantisce la precisione, il contenuto, l'aggiornamento e la qualità.

Contenuti. I contenuti editoriali, le sezioni informative, le banche dati e ogni altro elemento informativo presente nel sito dell'Azienda sono stati sviluppati allo scopo di fornire informazioni generiche sul funzionamento delle strutture ospedaliere e su altre caratteristiche dell'Azienda. Le informazioni riportate vanno quindi considerate parziali e non complessive. Per ogni scopo diverso dalla consultazione a titolo personale l'Azienda rimanda quindi esclusivamente ai documenti ufficiali disponibili presso gli uffici amministrativi e sanitari. L'Azienda non è responsabile delle opinioni e delle informazioni riportate negli articoli di testate esterne recensiti nel sito. Eventuali violazioni delle leggi sui diritti d'autore e sul copyright dovranno essere immediatamente segnalate all'Azienda, che dopo aver valutato l'effettiva violazione provvederà all'immediata eliminazione degli elementi oggetto di contestazione.

Informazioni mediche, sanitarie, scientifiche. Le informazioni a carattere medico, sanitario, scientifico o inerenti la salute sono fornite a puro titolo informativo, rivestono carattere di indicatività e non vanno considerate in nessun caso sostitutive del parere o dell'opinione delle figure professionali del settore. Ogni servizio, consulenza, informazione, prestazione medico-sanitaria e ogni altra attività o interrelazione di qualsiasi tipo tra utenza e Azienda Ospedaliera può avvenire con l'utilizzo delle sole procedure ufficiali. Per questo il sito e l'uso di esso non possono essere considerati in nessun caso sostitutivi, anche parzialmente, di servizi, consulenze, prestazioni medico-sanitarie, informazioni e ogni altra attività o interrelazione di qualsiasi tipo tra utenza e Azienda. Nel solo caso dell'effettuazione di prenotazioni on-line di esami specialistici o altre prestazioni sanitarie l'Azienda garantisce l'affidabilità dello strumento telematico e comunque solo se utilizzato correttamente. Il servizio di prenotazione on-line non può comunque essere considerato esente da errori, visto che il suo funzionamento è dipendente anche da strumenti telematici e tecnologici esterni all'Azienda (ad esempio il browser o il computer client dell'utente).

Assenza di garanzie. Servizi e informazioni inseriti nel sito sono "forniti visti e accettati nello stato in cui sono" e possono essere soggetti a modifica e aggiornamento in qualsiasi momento e senza preavviso. Entro i più ampi limiti previsti dalla Legge, l'Azienda declina qualsiasi responsabilità e garanzia in riferimento a servizi e informazioni del sito.

Utilizzo. Non è consentito modificare, riutilizzare, copiare, visualizzare, distribuire, trasmettere, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivanti da, cedere o vendere qualsiasi servizio o contenuto informativo del sito. Eventuali concessioni di utilizzo potranno essere rilasciate dall'Azienda previa accordo tra le parti e, in questo caso, la riproduzione o l'utilizzo degli elementi oggetto della concessione dovrà avvenire con tutti gli accorgimenti necessari a garantirne il senso e il significato originale.

Privacy. I servizi e le informazioni del sito, con particolare riferimento ai servizi interattivi sono realizzati nel pieno rispetto della Legge 196/'03 e delle altre normative sulla privacy. Ulteriori informazioni al riguardo possono essere richieste all'Ufficio Privacy dell'Azienda Ospedaliera.

Varie. Le presenti Condizioni Generali di Utilizzo costituiscono il completo accordo tra le parti. Qualora una delle presenti Condizioni fosse ritenuta invalida o inapplicabile, tale invalidità o inapplicabilità non avrà effetto alcuno sulle altre disposizioni delle presenti Condizioni Generali, che resteranno in vigore. Le presenti Condizioni Generali sono soggette alla Legge della Repubblica Italiana e alle normative dell'Unione Europea. Ogni eventuale controversia sarà soggetta alle leggi dello Stato Italiano e sarà esclusiva competenza del Foro di Verona.

Ulteriori informazioni relative alle presenti Condizioni Generali potranno essere richieste a webmaster@ospedaleuniverona.it

 
AREA RISERVATA
Media Kit